È on-line il nuovo sito di Target: una vetrina sul nostro lavoro e sulla comunicazione video

“Uno sguardo sempre attento” è il payoff di Target produzioni video da quasi 20 anni. Il nuovo sito rappresenta bene quest attitudine: è infatti una vetrina dove non solo mostreremo i nostri lavori e progetti ma anche dove racconteremo tutte le novità del nostro settore, in maniera accurata e competente.

In homepage ci sono tutte le informazioni sulla casa di produzione (chi siamo, cosa facciamo, servizi, team e contatti). Si possono scorrere i contenuti liberamente oppure, attraverso il menù, si può accedere direttamente alla sezione che interessa. Questa scelta ci ha costretto a fare un lavoro di selezione e di sintesi: concentrare in una sola pagina l’attività di oltre 20 anni non è semplice. Abbiamo scelto di focalizzarci sul presente, il nostro team attuale e gli ultimi lavori (tralasciando un po’ di vecchie glorie in 4:3).

Le uniche pagine in più sono quelle dedicate al portfolio e al nostro blog Newsroom. Nel portfolio pubblichiamo periodicamente i lavori più significativi che realizziamo. Di fatto si nota subito la doppia anima di Target: tanta motion graphics e tante riprese. Sul sito caricheremo soprattutto i lavori di cui curiamo anche la creatività e i testi, in modo da mostrare tutte le competenze di cui disponiamo.

Nella Newsroom invece ci prendiamo un po’ di spazio per raccontare nel dettaglio i nostri progetti e per condividere riflessioni e notizie sul mondo della comunicazione video. Il sito, e in particolare questa sezione, saranno il cuore di un’attività sui social network su cui vogliamo puntare per trovare nuovi contatti e nuove collaborazioni.

Bello, chiaro, sintetico: è online il nostro nuovo sito. La gran parte delle informazioni è in homepage, ma per chi vuole saperne di più c’è la pagina Newsroom, un blog sempre aggiornato sulle nostre attività e sul mondo della comunicazione video.

Related Blogs

Posted by Target Produzioni Video | 2 Febbraio 2023
Dal farmaco al suo confezionamento, Target vi racconta come!
Per noi di Target lavorare con le aziende farmaceutiche è quasi un’abitudine. È un settore che conosciamo bene e che ci ha permesso negli anni di conoscere, imparare ed entrare...
Posted by Target Produzioni Video | 2 Settembre 2022
Con Allianz Viva per il loro video istituzionale
E' bello vedere il risultato di una nuova sinergia che ci ha visti lavorare insieme al team di Allianz Viva per la realizzazione del loro video istituzionale. #allianzviva #targetproduzionivideo #video #aziendale #allianz
Posted by Target Produzioni Video | 29 Giugno 2021
Target al #MILANOPRIDE 2021
Siamo orgogliosi di aver partecipato a questa edizione 2021 del Milano Pride dando il nostro contributo illuminando Palazzo Marino con i colori della bandiera simbolo di questo evento. Insieme a...