Anne Delaflotte Mehdevi – La rilegatrice del fiume

Home / portfolio / Booktrailer / Anne Delaflotte Mehdevi – La rilegatrice del fiume

Immagini suggestive e musica coinvolgente per una misteriosa storia d’amore e di enigmi dolce come il cioccolato, calda come il caffè e piccante come il peperoncino. La rilegatrice del fiume, edito da Sperling&Kupfer, è l’opera prima di Anne Delaflotte Mehdevi.

Il libro narra di Mathilde che ha trovato finalmente la sua vocazione: si è dedicata all’attività di famiglia, la legatoria di libri antichi. Una mattina, qualcuno bussa alla porta. Quando Mathilde apre, davanti a lei si presenta un affascinante sconosciuto, zuppo di pioggia, che le chiede di rilegare un prezioso volume in pessime condizioni. Lei accetta, sperando in cuor suo di poter rivedere quell’uomo dalla bellezza sconvolgente. Ma il giorno dopo scopre che il giovane è stato travolto da un camion ed è morto all’ospedale. Adesso Mathilde ha tra le mani un oggetto che non le appartiene e desidera solo restituirlo. Perciò, cerca al suo interno una traccia, un indizio, un segno. E trova soltanto una serie di tavole che ossessivamente ritraggono un santuario romano e una lista di nomi, che le suonano vagamente familiari. Per restituire il libro al legittimo proprietario, Mathilde scaverà in un mistero rimasto sepolto troppo a lungo. E incontrerà l’uomo che le salverà la vita. In molti sensi.

Target nella produzione video ha cercato di riassumere in poche immagini questo messaggio, che il Booktrailer esprime efficacemente. nel nostro sito  troverai il nostro Portfolio con tantissimi altri esempi di video aziendali e/o video corporate

Related Posts

Leave a Comment