Booktrailer realizzato per il nuovo libro di C. N. Pagan: Le imprevedibili coincidenze dei ricordi.

Home / portfolio / Booktrailer / Booktrailer realizzato per il nuovo libro di C. N. Pagan: Le imprevedibili coincidenze dei ricordi.

Il libro di Camille Noe Pagan edito da Sperling & Kupfer è la storia di Marissa Rogers, una ragazza che vive una vita serena e tranquilla come tante sue coetanee. Le basta davvero poco per farla sorridere ed essere felice. L’unica cosa di speciale che ha caratterizzato la sua vita è il particolare rapporto di amicizia con Julia, sua compagna di classe con la quale ha sempre mantenuto un legame privilegiato rispetto al resto del mondo.

Marissa ha ormai trent’anni, ma la sua amicizia con Julia è sempre forte e speciale…

Target Produzioni Video l’ha immaginato così…in questo caso la presentazione di un libro, viene rappresentata da una produzione video che racconta ed introduce l’appassionante storia di amicizia vissuta dalle protagoniste del libro di C.N. Pagan.

Offriamo un servizio completo di produzione e post-produzione video, ma anche di collaborazione; nel nostro sito troverai il nostro Portfolio con tantissimi altri esempi di Booktrailer!

Tel: +39.02.3315445
Email: info@targetvideo.it 

Related Posts

Leave a Comment