Booktrailer realizzato per il nuovo libro di Antonio Caprarica: C’era una volta in Italia

Home / portfolio / Booktrailer / Booktrailer realizzato per il nuovo libro di Antonio Caprarica: C’era una volta in Italia

Torino, 18 febbraio 1861: è la nascita del Regno d’Italia. Ad applaudire Vittorio Emanuele II una folla di deputati e senatori, tra i quali Alessandro Manzoni, Giuseppe Verdi, Massimo d’Azeglio e Garibaldi in camicia rossa. In mezzo a loro un inviato molto speciale…
Antonio Caprarica ci porta “personalmente” a ritroso nel tempo e a spasso per l’Italia, creando un affresco arguto e ironico della nostra storia.
Noi lo abbiamo immaginato così…realizzando un booktrailer ironico e divertente per il nuovo libro di Antonio Caprarica. La digital puppet animation è realizzata in After Effects.

Target Video offre un servizio completo di produzione e post-produzione video, in questo caso la presentazione di un libro, viene rappresentata da una produzione video e che racconta ed introduce il libro diAntonio Caprarica, nel nostro sito  troverai il nostro Portfolio con tantissimi altri esempi dove puoi prendere spunto per le tue realizzazioni video.

Related Posts

Leave a Comment