Film di formazione Allianz Bank

Home / portfolio / Corporate / Film di formazione Allianz Bank

Target Produzione Video prosegue la collaborazione con Allianz Bank per la realizzazione di film rivolti ai propri clienti.

I video, utilizzati negli incontri tra i promotori finanziari e i clienti, parlano dei prodotti finanziari ma anche della complessità economica di questi anni.

Il film “Ho chiuso il gas?” affronta, in chiave comica, il delicato tema dell’ansia e della paura nella gestione dei prodotti finanziari. Ansia e paura che spesso generano comportamenti irrazionali.

Si è cercato un attore comico, Piero Lenardon, con una forte e decisa espressione mimica. Il film potrebbe ricordare il cinema muto degli anni 30, di Stanlio e Olio o dei fratelli Marx.

Per sottolineare ancora meglio la voluta comicità e per liberare il fruitore da possibili angosce sono stati inseriti dei “cartelli” nello stile dei film muti. Una musica volutamente retrò accompagna il film.

Target  Produzione Video offre un servizio completo di produzione e post-produzione video, che prevede le riprese, effettuate da una nostra troupe specializzata, il montaggio e l’editing del video definitivo. Nel nostro sito  troverai il nostro Portfolio con tantissimi altri esempi di video aziendali e/o video corporate

Related Posts

Leave a Comment