Panasonic stupisce ancora e presenta A500, la prima camcorder indossabile 4K 25p al mondo

Home / News / Panasonic stupisce ancora e presenta A500, la prima camcorder indossabile 4K 25p al mondo

Panasonic si è prefissata come obiettivo di oltrepassare i limiti quantitativi e pratici delle riprese video, pertanto è su questa strada che incontriamo la nuova telecamera A500 progettata per assicurare la massima semplicità e facilità di utilizzo.
Con A500, la prima camcorder indossabile 4K 25p al mondo ( per coloro che non sono del mestiere 4K equivale alla qualità del video espressa in numero di pixel orizzontali pari a 4096 e 25p indica il numero di fotogrammi al secondo), potrete effettuare riprese in piena libertà con l’incredibile dettaglio 4K e grazie alle caratteristiche di compattezza e leggerezza viene conferita alla registrazione di video 4K Ultra HD una nuova declinazione di mobilità.
Proprio per la sua massima semplicità e facilità di utilizzo potrete godervi l’attimo, invece di preoccuparvi di come riprenderlo.
Costituita da due parti collegate da un cavo, la strategica unità ottica è leggerissima (solo 31g) e pertanto confortevole da indossare.
L’unità operativa principale pesa circa 119g ed integra un display LCD a colori da 1,5” per controllare l’inquadratura mentre filmate.

Se siete interessati e volete richiedere maggiori informazioni, non esitate a contattarci!

Tel: +39.02.3315445
Email: info@targetvideo.it

Related Posts

Leave a Comment