È ON-LINE IL NUOVO SITO DI TARGET: UNA VETRINA SUL NOSTRO LAVORO E SULLE NOVITÀ NELLA COMUNICAZIONE VIDEO

“Uno sguardo sempre attento” è il payoff di Target produzioni video da quasi 20 anni. Il nuovo sito rappresenta bene quest attitudine: è infatti una vetrina dove non solo mostreremo i nostri lavori e progetti ma anche dove racconteremo tutte le novità del nostro settore, in maniera accurata e competente.

In homepage ci sono tutte le informazioni sulla casa di produzione (chi siamo, cosa facciamo, servizi, team e contatti). Si possono scorrere i contenuti liberamente oppure, attraverso il menù, si può accedere direttamente alla sezione che interessa. Questa scelta ci ha costretto a fare un lavoro di selezione e di sintesi: concentrare in una sola pagina l’attività di oltre 20 anni non è semplice. Abbiamo scelto di focalizzarci sul presente, il nostro team attuale e gli ultimi lavori (tralasciando un po’ di vecchie glorie in 4:3).

Le uniche pagine in più sono quelle dedicate al portfolio e al nostro blog Newsroom. Nel portfolio pubblichiamo periodicamente i lavori più significativi che realizziamo. Di fatto si nota subito la doppia anima di Target: tanta motion graphics e tante riprese. Sul sito caricheremo soprattutto i lavori di cui curiamo anche la creatività e i testi, in modo da mostrare tutte le competenze di cui disponiamo.

Nella Newsroom invece ci prendiamo un po’ di spazio per raccontare nel dettaglio i nostri progetti e per condividere riflessioni e notizie sul mondo della comunicazione video. Il sito, e in particolare questa sezione, saranno il cuore di un’attività sui social network su cui vogliamo puntare per trovare nuovi contatti e nuove collaborazioni.

Bello, chiaro, sintetico: è online il nostro nuovo sito. La gran parte delle informazioni è in homepage, ma per chi vuole saperne di più c’è la pagina Newsroom, un blog sempre aggiornato sulle nostre attività e sul mondo della comunicazione video.

Related Blogs

Posted by Target Produzioni Video | 10 ottobre 2018
Webinar e video-lezioni: la formazione sceglie il video per comunicare. Un esempio nel settore farmaceutico
Anche in ambito formativo il video ha un ruolo sempre più importante: può raggiungere più persone attraverso il web, è condivisibile e replicabile e permette di integrare elementi utili alla...
Posted by Target Produzioni Video | 17 settembre 2018
Il mix vincente del nuovo spot per Gelsia: testimonial genuini e copywriting di impatto
Lo spot di Gelsia nasce da un brief chiaro: la società di energia della Brianza aveva l’esigenza di parlare di sé sottolineando i suoi elementi identitari, ossia la dimensione locale,...
Posted by Target Produzioni Video | 10 settembre 2018
IL FUTURO È VIDEO! NEL 2021 I CONTENUTI VISUALI SU INTERNET OCCUPERANNO L’80% DEL TRAFFICO
I prossimi tre anni si prospettano molto positivi per tutti coloro che scelgono il video per comunicare sul web: cresceranno infatti sia il numero delle persone connesse, sia le visualizzazioni....